Ospedale Altovicentino: I servizi offerti - Problemi e prospettive

Thiene - Aula Magna dell'’ITET “A.Ceccato” in via Vanzetti

05/11/2019

05/11/2019

Al fine di dare informazioni utili sull’erogazione dei servizi ospedalieri della nostra zona, in particolare agli iscritti e alla cittadinanza tutta, l’ AUSER DI THIENE in collaborazione con le associazioni ETA’ SERENA e AMICI DEL CUORE propone un incontro con il Sindaco di Santorso Franco Balzi Presidente della Conferenza dei Sindaci nel territorio dell’ex ULSS 4, il Sindaco del Comune di Thiene Giovanni Casarotto e l’Assessore ai Servizi Sociali di Thiene Anna Savio sul tema:

OSPEDALE di SANTORSO

I SERVIZI OFFERTI - PROBLEMI E PROSPETTIVE

Cittadinanza, iscritti e simpatizzanti dell’AUSER sono invitati all’incontro che si terrà martedì 5 Novembre 2019 alle ore 20:30

aula magna dell’ITET “A.Ceccato” - Via Vanzetti 14 - Thiene

Introduce e coordina Mario Marcassa della presidenza AUSER DI THIENE.

Relazioneranno sul tema:

• Franco Balzi Sindaco di Santorso e Presidente Conferenza dei Sindaci del territorio ex Ulss4

• Giovanni Casarotto Sindaco di Thiene

• Anna Savio Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Thiene

Interventi delle associazioni collaboratrici all’organizzazione dell’evento

Sarà anche un’ occasione per approfondire il problema della progressiva riduzione dei servizi medici e ospedalieri e i rischi conseguenti (delocalizzazioni, privatizzazioni ecc.).

Per gli assistiti AUSER sarà attivo, su richiesta, un servizio gratuito di trasporto.

Evento accessibile

Conferenza