TRANSPARENCY progetto di Art & Business

Thiene - Spazio Pomandère

21/09/2019

22/09/2019

Industry is Art. Il marchio Pomandère celebra 10 anni di attività con TRANSPARENCY progetto di Art & Business realizzato in collaborazione con tre artisti Anne Grebby , Vera Dieterich e Luigi Turra. Carlo Zanuso, anima creativa del brand, apre le porte dell’azienda all’arte con un progetto curato da Belinda Guerriero e Monica Pirani. Transparency è articolato in due fasi, la prima di residenza artistica e di realizzazione delle opere in azienda e la seconda di esposizione aperta al pubblico.

• Sabato 21 ore 18 Le diverse percezioni della Trasparenza / The multiple perceptions of Transparency le organizzatrici e il compositore Luigi Turra incontrano il pubblico
  • Domenica 22 ore 18 Art & Business le curatrici Belinda Guerriero e Monica Pirani parlano della loro esperienza all’interno della ditta Pomandère

Per informazioni : Monica Pirani 340 9404000

Esposizioni