Le Porte della Memoria 2018: LA TRAGEDIA DEGLI ESULI GIULIANO-FIUMANO-DALMATI

In collaborazione con l’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia. A cura della prof.ssa Adriana Ivanov, scrittrice e testimone. Conduce la prof.ssa Nicoletta Braga, docente di lettere dell'I.T.E.T. A. Ceccato Iniziativa riservata agli studenti degli istituti superiori e C.F.P. A seguire incontro per le classi terze delle scuole secondarie di primo grado di Thiene e Zanè. C’ERA UNA VOLTA AL DI LA’ DELL’ADRIATICO UN PEZZO D’ITALIA, ISTRIA, FIUME E DALMAZIA. CON LA GUERRA SONO VENUTE LE FOIBE E L’ESODO. Conduce la prof.ssa Nicoletta Panozzo, docente di lettere dell’I.C. di Thiene. Momenti musicali con il Gruppo Flauto e Coro della Scuola Media Ferrarin diretti da Fiorella Fragnito e Domenico Zamboni.

Thiene - Teatro Comunale, Viale Bassani, 18

08/02/2018