News

Si comunica alla Cittadinanza la nuova Campagna Informativa 2019 riguardante la commercializzazione dei funghi freschi spontanei e dei porcini secchi sfusi.

A seguito della Legge Regionale 23/1996, chiunque intenda vendere funghi, deve ottendere l’idoneità tramite il superamento di un esame che ha lo scopo di verificare la conoscenza delle specie fungine commercializzate. Per accedere all’esame è necessario presentare la domanda di ammissione all’Unione Regionale delle Camere di Commercio del Veneto su apposito modulo in carta semplice.

Tutte le info su www.unioncameredelveneto.it

Data ultimo aggiornamento: 09/05/2019