LA BIBLIOTECA CAMBIA!

La Biblioteca di Thiene rimarrà CHIUSA al pubblico per il cambio del programma gestionale e del catalogo online il 14, 15 e 16 marzo.

LA BIBLIOTECA CAMBIA!
La Biblioteca di Thiene rimarrà CHIUSA al pubblico per il cambio del programma gestionale e del catalogo online nei giorni:

• lunedì 14 marzo
  • martedì 15 marzo
  • mercoledì 16 marzo la mattina.

La Biblioteca riaprirà al pubblico mercoledì 16 marzo alle ore 15.
Si sta creando una rete bibliotecaria con un solo software utilizzato da tutte le biblioteche della provincia di Vicenza. Il nuovo sistema di gestione dei prestiti consentirà di utilizzare la stessa tessera per tutte le biblioteche della rete provinciale Biblioinrete: se siete utenti di più biblioteche avrete il vantaggio di prenotare libri e dvd ritirandoli e restituendoli nella biblioteca che vi sarà più comoda.
E' una delle grandi opportunità offerte dalla rete unica.

Collegamento ai servizi offerti dalla Biblioteca di Thiene

Data ultimo aggiornamento: 16/03/2016