« Febbraio  2019 »

ANNUNCIO RICERCA PERSONALE A 6 MESI

Pedemontana Vicentina cerca una figura, tra i 18 ed i 30 anni, da inserire nel proprio staff per attività dell'ufficio I.A.T. di Thiene

IAT “THIENE E LA PEDEMONTANA VICENTINA”
L'Associazione Pedemontana Vicentina cerca una figura, tra i 18 ed i 30 anni, da inserire nel proprio staff per attività dell'ufficio I.A.T. (Informazione e Accoglienza Turistica) “Thiene e la Pedemontana Vicentina”, con sede a Thiene.
E' prevista l'attivazione di un contratto di stage a 36 ore settimanali, con impegno anche durante i weekend, sabato e domenica, per la durata di 6 mesi (febbraio 2019 – agosto 2019).
Sono richiesti i seguenti requisiti:

• diploma/laurea in ambito turistico/linguistico o affini
  • buona conoscenza di almeno due lingue tra l'inglese, il tedesco ed il francese
  • disponibilità per attività di guida/accompagnamento turisti/visitatori
  • disponibilità al servizio in orario organizzato su turni (mattutini, pomeridiani o serali, in giorni feriali e festivi)
  • disponibilità agli spostamenti
  • possesso della patente di guida di Categoria B
  • capacità di utilizzare i principali sistemi informatici
  • attitudine alle relazioni interpersonali

Se interessati inviare CV all'indirizzo

pedemontana.vi@gmail.com o chiamare allo 0445 804837.

L'Associazione Pedemontana Vicentina si occupa di promozione e valorizzazione del territorio collinare vicentino e gestisce l’ufficio I.A.T. (Informazione e Accoglienza Turistica) di destinazione “Thiene e la Pedemontana Vicentina” svolgendo, tra le altre, le seguenti attività:

• informazione e accoglienza turistica
  • partecipazione a fiere e incontri di settore
  • promozione web
  • realizzazione e rilascio di materiale turistico promozionale
  • consulenza nell'elaborazione di itinerari e nella predisposizione di pacchetti turistici
  • prenotazione servizi turistici
  • organizzazione visite guidate
  • apertura del Castello di Thiene e accompagnamento visite guidate
  • organizzazione di giornate di aperture dei siti turistici della Pedemontana Vicentina e loro promozione
  • prevendita biglietti dei circuiti "Vivaticket", "ZED Live" e di spettacoli presso i Comuni Soci
  • organizzazione eventi, conferenze, incontri informativi
  • assistenza organizzativa per la realizzazione eventi, conferenze stampa, campagne pubblicitarie, spot, etc.
  • collaborazione con istituti scolastici per attività e stage / tirocini
  • collaborazione con la Regione Veneto e con tutti gli uffici IAT regionali

“Un'opportunità – dichiara il Presidente di Pedemontana Vicentina Simone Gasparotto – che ci auguriamo venga accolta positivamente, in quanto vuole essere un'occasione di formazione professionale e di accrescimento dell'esperienza personale della figura che verrà individuata; durante il servizio presso lo IAT sarà infatti possibile prendere parte a molteplici attività ed entrare in contatto con diverse realtà turistico culturali del territorio.”

INFO:
Pedemontana Vicentina - I.A.T. di destinazione Thiene e la Pedemontana VicentinaPiazzetta Rossi n. 17 – 36016 Thiene (VI) – Italia
pedemontana.vi@gmail.com - 0445 804837

Data ultimo aggiornamento: 17/01/2019