Coronavirus SARS CoV-2 Covid 19

Indagine sierologica nazionale

Dal 4 Giugno alcuni cittadini a campione verranno contattati dalla Croce Rossa da un n. che inizia con 06.5510

Coronavirus SARS CoV-2 Covid 19
Indagine sierologica nazionale

Partecipiamo all'indagine per lo studio statistico sulla diffusione del Coronavirus SARS CoV-2  COVID19 promossa dal Ministero della Salute e dall'ISTAT con la collaborazione della Croce Rossa Italiana.

A Thiene e nei Comuni limitrofi, a partire da Giovedì 4 Giugno, alcuni cittadini, a campione individuati da ISTAT e Ministero della Salute, verranno chiamati da un numero di telefono che inizia con 06.5510.
Non si tratta di un call center o di una truffa ma sarà un operatore della Croce Rossa che contatterà le persone di tutte le fasce d'età, selezionate per partecipare all'indagine sierologica nazionale.

I test verranno effettuati domenica 14 Giugno, nella postazione allestita a Thiene in piazzale Salvo d'Aquisto.

Nel sito dell'ISTAT
https://www.istat.it/it/archivio/242676  è possibile trovare le informazioni relative all'indagine.

E' possibile inoltre, per ulteriori chiarimenti chiamare il numero verde 1500 del Ministero della Salute.

Data ultimo aggiornamento: 15/06/2020