logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Città di Thiene

Provincia Vicenza - Regione del Veneto


Contenuto

Istruzioni e modalità per l'utilizzo della Sala Riunioni della Casa Albergo

Descrizione: E' possibile richiedere l'uso della Sala Riunioni per convegni, riunioni, conferenze, incontri e iniziative diverse secondo quanto previsto dal regolamento comunale.
La Sala Riunioni si trova all'interno della Casa Albergo al piano rialzato, in via Corradini, ha accesso indipendente e parcheggio esterno.
La Sala è dotata di tavolo per relatore, 30 sedie, lavagna a gesso.
Ha una capienza di 30 posti a sedere.

Come richiedere l'utilizzo:
1. Contattare preventivamente l’Ufficio Promozione Event Culturali e Turistici, al telefono o di persona allo sportello, per verificarne la disponibilità nella data ed orari desiderati,

2. Chiedere la prenotazione/assegnazione della sala nella data e orario individuato;

3. Confermare l'utilizzo della sala presentando all’Ufficio Protocollo del Comune, almeno 20 giorni lavorativi prima della data prescelta, la domanda di utilizzo, contenente i dati del richiedente, la data, la durata, l’oggetto dell’incontro e le eventuali altre richieste (è possibile utilizzare il modulo di seguito indicato).

Moduli on line: Domanda per l'utilizzo della Sala Riunioni

La richiesta di utilizzo della sala presso la Casa Albergo è possibile solamente per attività che non contrastino con la struttura e gli ospiti presenti e potrà essere presentata previa conferma da parte dell'ufficio comunale di riferimento.

Dove richiedere l'utilizzo: presso l'Ufficio Promozione Eventi Culturali e Turistici.

Tariffe: Le tariffe vengono annualmente stabilite con Deliberazione di Giunta Comunale e, in base al Regolamento Comunale sono previste differenziazioni in relazione alla durata dell’utilizzo, al tipo di manifestazione e alla titolarità del richiedente (scuole, associazioni, soggetti privati, etc.).
Il Regolamento prevede inoltre l’applicazione di tariffe ridotte per iniziative patrocinate dall’Amministrazione Comunale, iniziative con fine di beneficenza, per conferenze ad entrata libera e per iniziative di gruppi iscritti all’Albo Comunale delle Associazioni.

Considerata quindi la complessità delle procedure, la quantificazione della somma da versare per l’utilizzo viene calcolata e comunicata dall'Ufficio Eventi Culturali al n. 0445-804745 e_mail: cultura@comune.thiene.vi.it

Normativa:
Regolamento Comunale per l’assegnazione e l’utilizzo di immobili comunali da parte di Enti, Associazioni, gruppi o simili. Deliberazione di Consiglio Comunale n. 557 del 22.12.1994.

 

 

 

 

U.R.P. - Comune di Thiene

Piazza A. Ferrarin, 1
P. Iva 00170360242
info@comune.thiene.vi.it PEC: thiene.comune@pec.altovicentino.it - Centralino Tel. 0445.804911