logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Città di Thiene

Provincia Vicenza - Regione del Veneto


Contenuto

Istruzioni per l'utilizzo del Padiglione Fieristico

Descrizione: E' possibile richiedere l'uso del Padiglione Fieristico per manifestazioni volte prevalentemente alla promozione dello sviluppo economico, oltre ad iniziative di carattere scientifico culturale, politico, sindacale, ricreativo e del tempo libero, con l’osservanza delle norme previste dal Regolamento Comunale.
Il Padiglione Fieristico si trova in Via Vanzetti. La Sala ha una capienza massima di 480 posti in piedi. La Sala permette anche l’allestimento di mostre e fiere.

Cosa fare: Per richiedere l’uso del Padiglione Fieristico è necessario contattare preventivamente l’Ufficio Promozioni Eventi Culturali e Turistici al fine di verificarne la disponibilità, con la seguente procedura:

1. Informazione preventiva da parte del richiedente sulla disponibilità della sala (telefonica o allo sportello);

2. Prenotazione/assegnazione della data e dell’orario richiesto;

3. Presentazione, almeno 20 giorni lavorativi prima della data prescelta, della domanda direttamente allo sportello o consegnata all’Ufficio Protocollo, presso la sede municipale, contenente i dati del richiedente, la data, la durata, l’oggetto dell’incontro e le eventuali altre richieste (a titolo gratuito, con patrocinio ect).

Moduli on line: Domanda per l'utilizzo del Padiglione Fieristico.

Tariffe: Le tariffe vengono annualmente stabilite con Deliberazione di Giunta Comunale e in base al regolamento comunale sono previste differenziazioni in relazione alla durata dell’utilizzo, al tipo di manifestazione e alla titolarità del richiedente (scuole, associazioni, soggetti privati etc.). Considerata la complessità delle procedure, la quantificazione degli oneri dovuti per l’utilizzo viene comunicata direttamente dall’Ufficio competente.
Il Regolamento prevede l’applicazione di tariffe ridotte per iniziative patrocinate dall’Amministrazione Comunale, iniziative con fine di beneficenza, per conferenze ad entrata libera e per iniziative di gruppi iscritti all’Albo Comunale delle Associazioni.
Per conoscere gli importi aggiornati rivolgersi all'Ufficio Eventi Culturali al n. 0445-804745 e_mail cultura@comune.thiene.vi.it

Normativa:

Regolamento Comunale per l’assegnazione e l’utilizzo di immobili comunali da parte di Enti, Associazioni, gruppi o simili. Deliberazione di Consiglio Comunale n. 557 del 22.12.1994.

Dove andare: La pratica relativa all'utilizzo del Padiglione Fieristico viene gestita dall'Ufficio Promozioni Eventi Culturali e Turistici.

 

U.R.P. - Comune di Thiene

Piazza A. Ferrarin, 1
P. Iva 00170360242
info@comune.thiene.vi.it PEC: thiene.comune@pec.altovicentino.it - Centralino Tel. 0445.804911