logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Città di Thiene

Provincia Vicenza - Regione del Veneto


Contenuto

Thiene tra Fiori e Sapori 2018

IL PROGRAMMA IN FORMATO .PDF

Ordinanza n. 24/UT-PL Disposizioni per circolazione e sosta dei veicoli il 5-6-7 maggio 2018

 

Testo per sintetizzatore vocale:

THIENE TRA FIORI E SAPORI 2018

6° Spaventapasseri Festival

Sabato 5  e Domenica 6 maggio 2018 - Thiene Centro Storico

Evento accessibile:

 

 


MODULISTICA PER ESPOSITORI

La partecipazione alle Rassegne è libera ed è aperta ad Aziende Commerciali, Artigianali e Agricole, Privati, Enti, Gruppi e Associazioni.

L’occupazione degli spazi pubblici durante la Manifestazione sarà regolata dalle sottoelencate operatività logistico-organizzative e dal regolamento della Manifestazione, consultabile al sito www.comune.thiene.vi.it - sezione Eventi – ManifestazioneThiene fra Fiori e Sapori.

I posti verranno assegnati ad insindacabile giudizio del Comitato Organizzatore, di concerto con il Comando della Polizia Locale; le dimensioni delle aree richieste dall’Espositore potranno subire variazioni, in rapporto alla verificata disponibilità complessiva.

Le aree saranno disponibili per l’allestimento dalle ore 13.00 alle ore 14.30 di sabato 5 maggio 2018 e dovranno essere liberate entro le ore 20.30 di domenica 6 maggio 2018; al termine della Manifestazione ogni partecipante dovrà assicurare la pulizia dell’area di sosta, secondo le modalità che verranno comunicate.

Il Centro Storico resterà chiuso alla circolazione veicolare per tutta la durata della Manifestazione; la circolazione in Centro Storico e l’eventuale accesso all’Area Pedonale sono regolate dalle vigenti Norme di circolazione Comunale.

Per disposizione della Polizia Locale, gli automezzi dovranno essere parcheggiati in aree esterne a quelle della Manifestazione.

Per la partecipazione alla Manifestazione, gli interessati dovranno rivolgere domanda di partecipazione per la singola attività di interesse compilando la modulistica reperibile al sito sopra indicato, esclusivamente via mail alla casella amicidithiene@gmail.com, entro le ore 24.00 di lunedì 23 aprile 2018; l’eventuale rinuncia dovrà essere comunicata entro le ore 13.00 di lunedì 30 aprile 2018: l’assenza non preavvisata entro i termini di cui sopra escluderà l’espositore dalle successive Manifestazioni.

Agli Espositori verrà richiesto un contributo destinato a sostenere i progetti della Fondazione Città della Speranza Onlus.

Per informazioni ed adesioni: amicidithiene@gmail.com

A. P.S. Amici di Thiene, Bepi Restiglian (3351719776).

Piazza A. Ferrarin, 1
P. Iva IT 00170360242
info@comune.thiene.vi.it PEC: thiene.comune@pec.altovicentino.it - Centralino Tel. 0445.804911