La Luce della Pace

Dalla Grotta della Natività di Betlemme dove la fiamma arde perennemente da moltissimi secoli, la luce della PACE è giunta anche a Thiene e si fermerà per il periodo natalizio. La fiamma di Betlemme è un segno di amicizia e di fratellanza tra i popoli di tutte le Nazioni, di tutte le Razze, di tutte le Fedi, che viene diffusa nel mondo affinché la PACE sia patrimonio di tutti. Alle ore 16:45 il corteo partirà dal Municipio per accompagnare la Fiamma al Monumento ai Caduti in piazza Chilesotti dove rimarrà esposta per il periodo natalizio. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Thiene - Monumento ai Caduti

16/12/2017

14/01/2018

La Comunità MASCI-SARTHI (Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani - Sarcedo Thiene) porta a Thiene la Fiamma della Pace