Tempo di Primavera: Mostra Mercato

Castello di Thiene - C.so Garibaldi 2, 36016 Thiene (VI)

06/04/2019

07/04/2019

Mostra Mercato: Tempo di Primavera

6 e 7 aprile 2019 eccellenze artigiane al Castello

PROGRAMMA:

🌺 TEMPO DI INTRECCIARE: nella Cappella gentilizia del Castello una ghirlanda di fiori e rami di vite  impreziosisce l’altare dedicato alla Madonna della Natività. A cura di Intrecci Bellunesi e Regine di Fiori.

🌺 TEMPO DI COLOMBE PASQUALI: dalla premiata pasticceria artigianale I Dolci di Giotto del carcere di Padova, le colombe pasquali, prodotte da 38 detenuti pasticcieri, arrivano in Castello. Un’occasione per gustare eccellenti dolci e donare dignità di vita a chi li ha preparati. www.idolcidigiotto.it

🌺 TEMPO DI VISITARE: visita guidata del parco con l’assistenza degli studenti dell'Istituto Tecnico Aulo Ceccato.

Sabato 6 aprile, ad ogni ora dalle 11 alle 18, domenica 7 aprile, ad ogni ora dalle 10 alle 13 (iscrizioni in loco fino ad esaurimento posti)

🌺 TEMPO DI GIOCARE: domenica nel parco storico del Castello, una speciale  e magica caccia al tesoro riservata ai bambini, fra fiori e fantasmi, con l’investigatore Lord Bowen e il suo aiutante Lambert.
Regia Jar Creative Group.
Turni di gioco ore 14, 15, 16, 17. II costo del gioco è incluso nel biglietto di ingresso alla manifestazione. Consigliato + 5/6 anni.
Per info e prenotazioni: tempodiprimavera@castellodithiene.com.

🌺 TEMPO DI PONY:  a cura di Horse Club Boschetto e della Federazione Sport Equestri il battesimo della sella su amichevoli pony e cavalli.

Consigliato + 4 anni, il costo di € 5,00 include una lezione gratuita presso il club. Per info e prenotazioni: info@horseclubboschetto.com, 338 2800618.

🌺 TEMPO DI STARE ASSIEME: nell'antico Cucinone del Castello, sabato 6 aprile alle ore 20 a cura di Borelli Eventi, Cena esclusiva di Primavera, al costo di € 40,00. Solo su prenotazione tempodiprimavera@castellodithiene.com, 338 3997644.

Sia sabato che domenica negli orari della mostra bar e ristorante nelle antiche cucine

ORARIO:

sabato 6 aprile 2019  dalle 10 alle 20, domenica 7 aprile 2019 dalle 10 alle 19. Entrambe le giornate chiusura degli ingressi  un'ora prima.

BIGLIETTO DI INGRESSO:

€ 0,50 sotto i 18 anni e per i residenti di Thiene con CARTA’60