Cinema in aperta città: GODZILLA II: KING OF THE MONSTERS

02/08/2019

Venerdì 2 agosto ore 21.00 circa
GODZILLA II: KING OF THE MONSTERS
Il film diretto da Michael Dougherty, segue le eroiche gesta dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri, che fronteggeranno una serie di mostri dalle dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi più pericolosa, il mostro a tre teste King Ghidorah. Quando queste antiche super specie - ritenute veri miti - tornano in vita, inizierà la competizione per la supremazia, mettendo a rischio l’esistenza dell’umanità.

ORARI D'INIZIO
  • Dal 3 al 31 luglio alle ore 21.30
  • Dal 1 al 23 agosto alle ore 21.00
In caso di maltempo le proiezioni avranno comunque luogo al Cinema S. Gaetano, anche per le proiezioni già in corso all’aperto.

BIGLIETTI
In vendita all’ingresso del Cinema a partire da un’ora prima dell’inizio delle proiezioni.
  • Interi € 6,00
  • Ridotti € 5,00
RIDUZIONI
Sono previste fino a 14 anni e oltre 65, per gli abbonati della Stagione Teatrale Thienese e della Rassegna Cinematografica del Patronato S. Gaetano
ABBONAMENTI
  • € 43,00 per 10 film
Si potranno utilizzare al massimo 2 ingressi nella stessa serata.

Evento accessibile:

Cineforum