Happy Halloween

Happy Halloween

31 Ottobre h 18,30 - 24,00
in Piazza Chilesotti a Thiene

E’ tempo di Halloween. Thiene si appresta a festeggiare la festa americana, diventata un must anche nel vecchio Continente. L’occasione per i più piccini di vestirsi e truccarsi ancora, bussare di porta in porta al suon di ‘ dolcetto e scherzetto’. Ma in città sarà l’occasione per immergersi in letture a tema, o ballare in piazza aspettando i dodici rintocchi che separano alla giornata di Ognissanti.

PROGRAMMA:

• dalle ore 18,30 alle 20.00 Laboratorio per Bambini
    creiamo Insieme i nostri lavoretti di Halloween
  • alle ore 21.00 StarLight Band

Info: Pro Loco Thiene Tel. 0445 369544 Facebook: Pro Loco Thiene e-mail: prolocothiene@gmail.com

Mistero e magia, trucchi e musica si trasferiscono in piazza Chilesotti, mercoledì 31 ottobre a partire dalle 18.30, dove andrà un scena Happy Halloween.  Torna ancora il laboratorio ed il trucca bimbi organizzato da Pro Loco Thiene, che sarà attivo sino alle 20.
Piccini che avranno modo sino allo scoccare della mezzanotte di attendere la ‘notte più spaventosa dell’anno’, ballando sulle note della Starlight Band.
“Parte del ricavato della serata lo daremo in beneficenza a VillaFun –  spiega Manuel Benedetti, presidente della Pro Loco Thiene – Associazione di volontariato di Villaverla che aiuta i bambini nelle loro problematiche, nonché le loro famiglie che per questo si trovano in forti difficoltà economiche e psicologiche”

Evento accessibile

Manifestazione