SAFARI: il RAP ritmo e poesia della cultura Hip_Hop

Thiene - Urban Center in Piazzetta Rossi

10/12/2018

10/12/2018

Il Progetto Giovani Thiene, promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Thiene, organizza, per il secondo anno consecutivo, “Safari”, la rassegna pensata per approfondire le conoscenze musicali, realizzata con Stefano Casonato in collaborazione con Urban Center Thiene e Biblioteca Civica.

Secondo appuntamento in programma:

• lunedì 10 dicembre 2018 alle 20.30 “Musica tra le righe”: il RAP, ritmo e poesia della cultura Hip-Hop con Stefano Casonato presso Urban Center.

Terzo appuntamento in programma:

• lunedì 21 gennaio 2019 alle 20.30 “Musica tra le righe”: Massimo Fagarazzi presenterà il libro sulla scena undergound vicentina degli anni Novanta dal titolo “Il tempo brucia le tappe” presso Biblioteca Civica

Tutte le serate sono ad ingresso gratuito.

Info e contatti:
progettogiovani.thiene@gmail.com