Cinema in aperta città: DOMINO

31/07/2019

Mercoledì 31 luglio ore 21.30 circa
DOMINO
Domino ruota attorno alla storia di un poliziotto danese, che si mette alla ricerca del criminale che ha ucciso il suo ex collega e migliore amico. Il poliziotto, però, inaspettatamente si ritrova coinvolto in un’indagine internazionale tra la CIA e l’ISIS. Si tratta di una pellicola realizzata in coproduzione tra Danimarca, Belgio, Spagna, Olanda e Italia. Il regista Brian De Palma ha realizzato capolavori come Scarface, Gli Intoccabili e Carlito’s Way. Lo stesso De Palma si è lamentato della realizzazione di Domino, nato grazie ad una produzione danese, e che ha avuto una lavorazione piuttosto tribolata.

ORARI D'INIZIO
  • Dal 3 al 31 luglio alle ore 21.30
  • Dal 1 al 23 agosto alle ore 21.00
In caso di maltempo le proiezioni avranno comunque luogo al Cinema S. Gaetano, anche per le proiezioni già in corso all’aperto.

BIGLIETTI
In vendita all’ingresso del Cinema a partire da un’ora prima dell’inizio delle proiezioni.
  • Interi € 6,00
  • Ridotti € 5,00
RIDUZIONI
Sono previste fino a 14 anni e oltre 65, per gli abbonati della Stagione Teatrale Thienese e della Rassegna Cinematografica del Patronato S. Gaetano
ABBONAMENTI
  • € 43,00 per 10 film
Si potranno utilizzare al massimo 2 ingressi nella stessa serata.

Evento accessibile:

Cineforum