IN VOLO DA ROMA A TOKYO di Gaetano Dal Santo

Presentazione del libro scritto da Gaetano Dal Santo e dedicato alla trasvolata da Roma a Tokyo compiuta da Arturo Ferrarin della quale ricorre il centenario.

Thiene - Piazza Chilesotti ore 10.30

26/09/2020

26/09/2020

Nell'ambito del programma delle iniziative per il Centenario della Trasvolata Roma-Tokyo, compiuta nel 1920 dall'illustre concittadino Arturo Ferrarin, presentazione del libro “Vento d’Italia sul Giappone” di Gaetano Dal Santo, sabato 26 settembre alle ore 10.30 a Thiene in Piazza Chilesotti.

La presentazione dell’opera sarà affidata al dott. Renato Cimenti, componente del Gruppo Storico di Thiene, che dialogherà con l’Autore; all'evento sarà presente anche la dott. Valentina Ferrarin, pronipote di Arturo. Accompagnamento musicale a cura dell’Istituto Musicale Veneto “Città di Thiene”.

Per la partecipazione, nel rispetto delle prescrizioni per il contenimento della diffusione del Coronavirus, è necessaria la prenotazione al link:

In caso di maltempo l'incontro verrà posticipato a domenica 27 settembre alle ore 10.30.

Evento accessibile:

Incontro con l'autore