Cinema in aperta città: UN SACCHETTO DI BIGLIE

Mercoledì 15 agosto ore 21.00 circa

GENERE
CARTOLINE DALLA FRANCIA

UN SACCHETTO DI BIGLIE (trailer) Un sac de billes di Christian Duguay con Dorian Le Clech, Batyste Fleurial, Francia 2017, durata 110 min.

Parigi. Joseph e Maurice Joffo sono due fratelli ebrei che, bambini, vivono nella Francia occupata dai nazisti. Un giorno il padre dice loro che debbono iniziare un lungo viaggio attraverso la Francia per sfuggire alla cattura. Non dovranno mai ammettere, per nessun motivo, di essere ebrei.

ORARI D'INIZIO
  • Dal 5 al 29 luglio alle ore 21.30
  • Dal 1 al 19 ag osto alle ore 21.00
In caso di maltempo le proiezioni avranno comunque luogo al Cinema S. Gaetano, anche per le proiezioni già in corso all’aperto.

BIGLIETTI
In vendita all’ingresso del Cinema a partire da un’ora prima dell’inizio delle proiezioni.
  • Interi € 5,00
  • Ridotti € 4,00
RIDUZIONI
Sono previste fino a 14 anni e oltre 65, per gli abbonati della Stagione Teatrale Thienese e della Rassegna Cinematografica del Patronato S. Gaetano
ABBONAMENTI
  • € 35,00 per 10 film
Si potranno utilizzare al massimo 2 ingressi nella stessa serata.

Evento accessibile:

Cineforum