logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Città di Thiene

Provincia Vicenza - Regione del Veneto


Contenuto

Manifestazioni e Eventi

La Luce della Pace da Betlemme


Luogo:

Thiene - Municipio, Piazza Ferrarin, Monumento ai Caduti

Data inizio evento:

16/12/2018

Data fine evento:

07/01/2019

Dettagli evento:

La luce di Betlemme arriverà a Thiene DOMENICA 16 DICEMBRE 2018. La accoglieremo davanti al Municipio alle ore 17.00 per portarla al Monumento ai Caduti dove arderà ininterrottamente per tutto il tempo natalizio. La Cittadinanza è invitata a partecipare e ad accendere un proprio cero da portare poi nelle case, nelle chiese, negli
ambienti pubblici.

Dalla Grotta della Natività di Betlemme dove la fiamma arde perennemente da moltissimi secoli, la luce della PACE è giunta anche a Thiene e si fermerà per il periodo natalizio. La fiamma di Betlemme è un segno di amicizia e di fratellanza tra i popoli di tutte le Nazioni, di tutte le Razze, di tutte le Fedi, che viene diffusa nel mondo affinché la PACE sia patrimonio di tutti.

The flame of PEACE from the Nativity Church in Bethlehem, where it has been burning for many centuries, this year has also been brought in Thiene where it will remain for Christmas time. The Light of Bethlehem is a symbol of friendship and fellowship among people of all Nations, all Races and all Faiths which is carried and shared all over the world to make PEACE heritage of every human being.

Dès l’Église de la Nativité de Bethléem, où la flamme brûle éternellement depuis beacoup de siècles, la lumière de la PAIX est arrivée aussi à Thiene où elle restera pendant la période de Noël. La flamme de Bethléem est un symbole de amitié et de fraternité parmi les peuples de toutes les Nationalités, de toutes les Races, de toutes les Religions; c’est une flamme qui est diffusée dans le monde entier pour que la PAIX soit patrimoine de tous.

Evento accessibile:

 

Ente:

Thiene

Tipo:

Manifestazione

Piazza A. Ferrarin, 1
P. Iva 00170360242
info@comune.thiene.vi.it PEC: thiene.comune@pec.altovicentino.it - Centralino Tel. 0445.804911