Mercatino scambio/vendita dell'Usato

Bosco dei preti - dalle ore 9:00 alle ore 18:00

30/06/2018

30/06/2018

Testo per sintetizzatore vocale:

MERCATINO Scambio/Vendita dell’USATO
Sabato 30 Giugno dalle 9.00 alle 18.00 al Bosco Dei Preti di Thiene

Possono partecipare esclusivamente privati cittadini residenti nel Comune di Thiene e/o Associazioni senza scopo di lucro che non svolgano attività commerciale in modo professionale, ma che offrano al pubblico oggetti usati non aventi valore storico o artistico, Non possono partecipare i commercianti in sede fissa o su aree pubbliche e gli artigiani. È possibile vendere solo oggetti usati di valore contenuto (ad esempio: oggettistica, arredo, attrezzi, giochi, libri, abbigliamento...)

Info e Contatti
presentazione delle domande presso: Ufficio Relazioni con il Pubblico copia delle domande e del regolamento sono disponibili nel sito: www.comune.thiene.vi.it oppure:Ufficio Rrelazioni con il Pubblico
Piazza Ferrarin, 1 - Tel. 0445 804820 - Thiene

Evento accessibile: