Cinema in aperta città: SPIDERMAN: FAR FROM HOME

11/08/2019

Domenica 11 agosto ore 21.00 circa
SPIDERMAN: FAR FROM HOME
“Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere” decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo.
I propositi di Peter (Tom Holland) di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementari che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

ORARI D'INIZIO
  • Dal 3 al 31 luglio alle ore 21.30
  • Dal 1 al 23 agosto alle ore 21.00
In caso di maltempo le proiezioni avranno comunque luogo al Cinema S. Gaetano, anche per le proiezioni già in corso all’aperto.

BIGLIETTI
In vendita all’ingresso del Cinema a partire da un’ora prima dell’inizio delle proiezioni.
  • Interi € 6,00
  • Ridotti € 5,00
RIDUZIONI
Sono previste fino a 14 anni e oltre 65, per gli abbonati della Stagione Teatrale Thienese e della Rassegna Cinematografica del Patronato S. Gaetano
ABBONAMENTI
  • € 43,00 per 10 film
Si potranno utilizzare al massimo 2 ingressi nella stessa serata.

Evento accessibile:

Cineforum