Cinema in aperta città: IL PRIGIONIERO COREANO

Giovedì 2 agosto ore 21.00 circa

GENERE
COMMEDIE E DRAMMI - Da ogni parte del mondo

IL PRIGIONIERO COREANO (trailer) Geumul di Kim Ki-Duk con Ryoo Seung-Bum, Lee Won-Geun, Choi Gwi-Hwa, Jo Jae-Ryong, Corea del sud 2016. durata 114 min.

Nam Chul-woo è un povero pescatore nordcoreano che ha nella sua barca l'unico mezzo di sostentamento per sua moglie e la loro bambina. Un giorno gli si blocca il motore mentre sta traendo le reti in prossimità del confine tra le due Coree e la corrente del fiume lo trascina verso la Corea del Sud. Qui viene preso sotto controllo delle forze di sicurezza e trattato come una spia. C'è però chi non rinuncia all'idea di poterlo convertire al capitalismo lasciandogli l'opportunità di girare, controllato a distanza, per le strade di Seoul.

ORARI D'INIZIO
  • Dal 5 al 29 luglio alle ore 21.30
  • Dal 1 al 19 ag osto alle ore 21.00
In caso di maltempo le proiezioni avranno comunque luogo al Cinema S. Gaetano, anche per le proiezioni già in corso all’aperto.

BIGLIETTI
In vendita all’ingresso del Cinema a partire da un’ora prima dell’inizio delle proiezioni.
  • Interi € 5,00
  • Ridotti € 4,00
RIDUZIONI
Sono previste fino a 14 anni e oltre 65, per gli abbonati della Stagione Teatrale Thienese e della Rassegna Cinematografica del Patronato S. Gaetano
ABBONAMENTI
  • € 35,00 per 10 film
Si potranno utilizzare al massimo 2 ingressi nella stessa serata.

Evento accessibile:

Cineforum