3^ edizione di INCONTRALAVORO

in 15 diverse sedi su tutto il territorio regionale

15/05/2019

15/05/2019

3^ edizione di INCONTRALAVORO: giornata di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro in collaborazione con i Servizi pubblici per l’Impiego

DATA: mercoledì 15 maggio in 15 diverse sedi su tutto il territorio regionale

OBIETTIVO:  offrire un’occasione di incontro tra imprese e candidati alla ricerca di un lavoro.

Durante la giornata i candidati, preselezionati dagli operatori dei Centri per l’Impiego sulla base dei curricula e delle richieste delle imprese, potranno incontrare aziende e agenzie per il lavoro e svolgere colloqui conoscitivi per le posizioni di lavoro disponibili.

Per partecipare alle preselezioni i candidati interessati devono accedere al servizio Centro per l'Impiego Online sul portale ClicLavoro Veneto e candidarsi alle offerte di lavoro di proprio interesse tra quelle pubblicate negli eventi della sezione “IncontraLavoro”.

Maggiori informazioni sull’iniziativa sono disponibili sul portale ClicLavoro Veneto alla pagina
www.cliclavoroveneto.it/incontralavoro dove è possibile scaricare anche la locandina.

Evento accessibile

IncontriApprofondimento