Cinema in aperta città: JURASSIC WORLD: IL REGNO DISTRUTTO

Venerdì 17 agosto ore 21.00 circa

GENERE
CARTONI E FAVOLE - Sotto le stelle

JURASSIC WORLD: IL REGNO DISTRUTTO (trailer) Jurassic World: Fallen Kingdom di J.A. Bayona con Jeff Goldblum, Bryce Dallas Howard, Chris Pratt, Rafe Spall, Toby Jones, USA/Spagna, 2018

Tre anni dopo la chiusura del parco Jurassic World, sull'isola Nublar i dinosauri hanno vissuto liberamente, ma ora sono minacciati da un'incombente eruzione del monte Sibo. Claire Dearing, passata da direttrice del parco a tema a fondatrice del Dinosaur Protection Group, recluta Owen Grady, l'addestratore di dinosauri che lavorava nel parco, per compiere una missione di salvataggio. Il piano è di evacuare gli enormi animali dall'isola ma per Owen sarà anche l'occasione per cercare di ritrovare Blue, il raptor cui è particolarmente legato.

ORARI D'INIZIO
  • Dal 5 al 29 luglio alle ore 21.30
  • Dal 1 al 19 ag osto alle ore 21.00
In caso di maltempo le proiezioni avranno comunque luogo al Cinema S. Gaetano, anche per le proiezioni già in corso all’aperto.

BIGLIETTI
In vendita all’ingresso del Cinema a partire da un’ora prima dell’inizio delle proiezioni.
  • Interi € 5,00
  • Ridotti € 4,00
RIDUZIONI
Sono previste fino a 14 anni e oltre 65, per gli abbonati della Stagione Teatrale Thienese e della Rassegna Cinematografica del Patronato S. Gaetano
ABBONAMENTI
  • € 35,00 per 10 film
Si potranno utilizzare al massimo 2 ingressi nella stessa serata.

Evento accessibile:

Cineforum