Cinema in aperta città: VAN GOGH SULLA SOGLIA DELL’ETERNITÀ

07/08/2019

Mercoledì 7 agosto ore 21.00 circa
VAN GOGH SULLA SOGLIA DELL’ETERNITÀ
Un film su un pittore è raramente realizzato da un pittore ma Schnabel ne gira addirittura due. Ventidue anni dopo trasloca in Francia per raccontare il bisogno permanente di Van Gogh di dipingere. Come fu per Basquiat, l’autore americano non cerca di penetrare l’enigma della creazione, che appare un’acquisizione indiscutibile (anche) nel personaggio di van Gogh. Ad appassionare Schnabel è quello che rivela la relazione tra il pittore olandese e Paul Gauguin, tra l’artista dei girasoli bruni e il suo tempo.

ORARI D'INIZIO
  • Dal 3 al 31 luglio alle ore 21.30
  • Dal 1 al 23 agosto alle ore 21.00
In caso di maltempo le proiezioni avranno comunque luogo al Cinema S. Gaetano, anche per le proiezioni già in corso all’aperto.

BIGLIETTI
In vendita all’ingresso del Cinema a partire da un’ora prima dell’inizio delle proiezioni.
  • Interi € 6,00
  • Ridotti € 5,00
RIDUZIONI
Sono previste fino a 14 anni e oltre 65, per gli abbonati della Stagione Teatrale Thienese e della Rassegna Cinematografica del Patronato S. Gaetano
ABBONAMENTI
  • € 43,00 per 10 film
Si potranno utilizzare al massimo 2 ingressi nella stessa serata.

Evento accessibile:

Cineforum