Thiene Free WiFi

Intervento realizzato avvalendosi del finanziamento POR Obiettivo “Competitività regionale e occupazione”, Parte FESR “Fondo Europeo Sviluppo Regionale” 2017-2013
Asse prioritario 4, Linea di intervento 4.1: Interventi di sviluppo e offerta di servizi e applicazioni per le PMI e gli Enti locali, Azione 4.1.2 denominata “Collegamento delle zone del territorio regionale non ancora raggiunte dalla banda larga e creazione di punti di accesso pubblici”

“Il Veneto una Regione dell'Europa”

BENVENUTI, WELCOME, BIENVENIDO, WILLKOMMEN, ACCUEIL

Con Delibera della Giunta Regionale n. 328 del 25 marzo 2014, sono stati finanziati i progetti, presentati dai Comuni del Veneto, per la realizzazione, l’estensione, il potenziamento e aggiornamento tecnologico di reti WiFi pubbliche: “Veneto Free WiFi”.

Il Comune di Thiene promuove ThieneWiFi, il Servizio che assicura la connessione a Internet con banda larga tramite computer portatili, palmari e telefoni cellulari di ultima generazione senza il bisogno di fili. Le aree Hotspot sono state predisposte dal Comune di Thiene per garantire a tutti i cittadini, dotati di un dispositivo wireless, la connessione gratuita e veloce a Internet a qualunque ora e senza particolari autorizzazioni o specifiche licenze. ThieneWiFi rappresenta un passo avanti verso la multimedialità, dove comunicare diventa facile grazie all’utilizzo delle nuove tecnologie.

Storico News

Ricerca notizie

(gg/mm/aaaa)

Dal

Al

Immagine Titolo Ordine ascendente Ordine discendente Data Ordine ascendente Ordine discendente
Errore.

M.I.Th. 2018: Meeting Istituti Thienesi
Panoramica sull'offerta formativa degli Istituti Superiori del territorio.

Sabato 17 e Domenica 18 novembre 2018 al Padiglione Fieristico di Via Vanzetti.

Ult.agg. 13/11/2018
Errore.

Bando concessione contributi per la riduzione dei consumi di energia

Presentazione domande entro le ore 12.00 di giovedì 22 novembre 2018