Cinema in aperta città: FABRIZIO DE ANDRE' E PFM - IL CONCERTO RITROVATO diretto da Walter Veltroni

Lo storico filmato del concerto di Fabrizio De Andrè con la PFM, recentemente ritrovato dopo essere stato custodito per oltre 40 anni dal regista Piero Frattari che partecipò alla realizzazione delle riprese.

Thiene - Parco di Villa Fabris

07/08/2020

07/08/2020

Venerdì 7 agosto 2020 ore 21.00 circa
FABRIZIO DE ANDRE' & PFM - IL CONCERTO RITROVATO (trailer)

ORARI D'INIZIO
  • Dal 3 al 31 luglio alle ore 21.30
  • Dal 1 al 23 agosto alle ore 21.00
In caso di maltempo la proiezione verrà annullata.
MASCHERINA
Tutti gli spettatori devono indossare la mascherina dall'ingresso fino al raggiungimento del posto (per i bambini valgono le norme generali) e comunque ogni volta che ci si allontana dallo stesso, incluso il momento del deflusso in uscita.

BIGLIETTI
Le casse aprono alle ore 19.30 per consentire l'accesso del pubblico in modo corretto e a norma.
  • Interi € 6,00
  • Ridotti € 5,00
RIDUZIONI
Sono previste fino a 14 anni e oltre 65, per gli abbonati della Stagione Teatrale Thienese e della Rassegna Cinematografica del Patronato S. Gaetano