Cinema in aperta città: GLI ANNI PIU' BELLI regia di Gabriele Muccino

Roma, primi anni Ottanta. Giulio, Paolo e Riccardo hanno 16 anni e tutta la vita davanti. Giulio e Paolo sono già amici, Riccardo lo diventa dopo una turbolenta manifestazione studentesca, guadagnandosi il soprannome di Sopravvissuto. Al loro trio si unisce Gemma, la ragazza di cui Paolo è perdutamente innamorato. In realtà tutti e quattro dovranno sopravvivere a parecchi eventi, sia personali che storici: fra i secondi ci sono la caduta del muro di Berlino, Mani Pulite, la "discesa in campo" di Berlusconi e il crollo delle Torri Gemelle, per citarne solo qualcuno. E dovranno imparare che ciò che conta veramente sono "le cose che ci fanno stare bene" e che certi amori - così come certe amicizie - "fanno giri immensi e poi ritornano".

Thiene - Parco di Villa Fabris

15/08/2020

15/08/2020

Sabato 15 agosto 2020 ore 21.00 circa
GLI ANNI PIU' BELLI (trailer)

ORARI D'INIZIO
  • Dal 3 al 31 luglio alle ore 21.30
  • Dal 1 al 23 agosto alle ore 21.00
In caso di maltempo la proiezione verrà annullata.
MASCHERINA
Tutti gli spettatori devono indossare la mascherina dall'ingresso fino al raggiungimento del posto (per i bambini valgono le norme generali) e comunque ogni volta che ci si allontana dallo stesso, incluso il momento del deflusso in uscita.

BIGLIETTI
Le casse aprono alle ore 19.30 per consentire l'accesso del pubblico in modo corretto e a norma.
  • Interi € 6,00
  • Ridotti € 5,00
RIDUZIONI
Sono previste fino a 14 anni e oltre 65, per gli abbonati della Stagione Teatrale Thienese e della Rassegna Cinematografica del Patronato S. Gaetano