Sistema PRENOTA-INPS

Accesso agli sportelli di Schio solo su prenotazione.

Presso le Agenzie di Mestre, Bassano del Grappa, Lonigo e Schio dal 9 settembre p.v. è avviata la sperimentazione del sistema PrenotaInps, per l’accesso agli sportelli solo su prenotazione.

La modalità, già sperimentata da altre regioni e presso la Direzione di Vicenza con ottimi risultati e alto gradimento da parte dell’utenza, verrà estesa entro fine anno a tutto il territorio regionale.

Agli sportelli si potrà accedere solo previa prenotazione, da effettuare con diverse modalità:

• telefonando al numero verde
    da fisso 803164 gratuitamente
    da mobile 06.164164
  • utilizzando il sito www.inps.it
  • utilizzando APP Inps mobile - servizio sportello di sede.

Scaricare l’APP è semplice

• Per ANDROID: Play Store - Su cerca scrivere “INPS mobile” - Cliccare “installa”
  • Per IOS: APP Store - Cliccare la lente in basso a destra - Scrivere “INPS mobile” - Cliccare “apri”)

In questo modo l’utente potrà recarsi presso lo sportello INPS con una prenotazione che garantirà la riduzione, quando non l’azzeramento, dei tempi di attesa.

L’accesso libero presso gli sportelli verrà mantenuto per consegna estratto conto, certificazione unica, richiesta PIN e consegna documenti.

In allegato l'avviso relativo alle modalità di prenotazione.

Data ultimo aggiornamento: 30/10/2019