MyPortal 3.0 - Il sito istituzionale del Comune si rinnova!

Questionario online per i cittadini.

Il  Sito Internet del Comune di Thiene verrà rinnovato e riprogettato a favore dei cittadini, partecipa anche tu!

In collaborazione con la Regione Veneto, sulla piattaforma MyPortal3.0 messa a disposizione degli Enti sul territorio, i Comuni di  Thiene - Bassano del Grappa - Padova - Legnago - San Donà di Piave partiranno a breve con il nuovo sito internet e lo sviluppo dei primi 10 servizi digitali rivolti ai cittadini.

MyPortal3 punta al miglioramento dei servizi pubblici in attuazione delle linee definite dal nuovo Codice per l’Amministrazione digitale, e lo fa attraverso un percorso di progettazione condiviso con gli utenti.

La prima fase del progetto consiste nel raccogliere informazioni e dati, rispetto all'uso dei servizi comunali, attraverso un questionario compilabile online rivolto a tutti gli utenti interessati al fine di identificare i servizi comunali che i cittadini ritengono prioritari nel percorso di digitalizzazione e gli ambiti più carenti e sui quali ritengono necessario uno sviluppo digitale.

Il questionario formato da 30 domande suddivise in quattro parti, richiede davvero pochi minuti per la compilazione e sarà disponibile fino all'11 maggio 2018. L'elaborazione del questionario permetterà inoltre di selezionare 6 "cittadini amici" disponibili per un'intervista a casa, in ufficio, o altro luogo indicato e per altre attività di collaborazione.

Clicca qui per avviarlo. Grazie!.

Data ultimo aggiornamento: 10/05/2018
P. Iva IT 00170360242