Errore caricamento immagine.

Bando regionale per Contributi a fondo perduto per le Imprese del Commercio

COMPILAZIONE MODULO ON LINE fino a Mercoledì 17 Luglio

Contributi a fondo perduto per le imprese del commercio di Thiene

BANDO REGIONALE DI FINANZIAMENTO

Deliberazione della Giunta Regionale n. 623 del 14 maggio 2019

POR FESR 2014-2020. Asse 3 Azione 3.1.1 "Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili, e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale" Sub-azione B) "Settore Commercio". Approvazione "Bando per l'erogazione di contributi alle imprese aggregate del settore commercio".

La Regione Veneto ha pubblicato un bando che prevede contributi a fondo perduto del 50% per piccole e medie imprese del commercio (commercio al dettaglio, somministrazione di alimenti e bevande, commercio all'ingrosso, commercio su aree pubbliche...).

Le imprese di Thiene che svolgono queste attività e che parteciperanno al bando, saranno favorite perché otterranno un punteggio aggiuntivo grazie al fatto che si trovano nel Distretto del commercio “Thiene città del commercio” con capofila il Comune di Thiene, uno dei 58 distretti del commercio riconosciuti dalla Regione.

Il bando in sintesi

Al bando possono partecipare le piccole e medie imprese del commercio (commercio al dettaglio, somministrazione di alimenti e bevande, commercio all'ingrosso, commercio su aree pubbliche...) che hanno la certezza di effettuare degli investimenti aziendali:

- di importo da 10.000,00 € a 280.000,00 € (IVA esclusa)

- nel periodo 31 luglio 2019 - 20 novembre 2020.

Le domande di contributo devono essere presentate da aggregazioni di almeno tre imprese.

Compilazione del modulo

Il Comune ha preparato un breve questionario al quale si può rispondere. Clicca qui per andare al questionario che è possibile compilare on line

Bastano due minuti e lo si può fare anche da smartphone.

La domanda di partecipazione al bando della Regione dovrà essere presentata entro le ore 18 di Mercoledì 31 luglio 2019, quindi sarà possibile rispondere al questionario entro Mercoledì 17 luglio prossimo.

Cosa succede dopo aver compilato il questionario?

Dopo avere compilato il modulo on line, i collaboratori del Comune per il Distretto del commercio invieranno un’e-mail per fornire informazioni dettagliate in merito al Bando.

Data ultimo aggiornamento: 15/07/2019