Bando Borsa di studio Universitari e Parauniversitari Lions Club Thiene Host

Scadenza 25.04.2019

BANDO PER BORSA DI STUDIO UNIVERSITARI E PARAUNIVERSITARI LIONS CLUB THIENE HOST

“UNIVERSITARI E TERRITORIO SI INCONTRANO”

Indirizzato ai frequentanti corsi universitari, scuole superiori di alta formazione, Istituti Tecnici Superiori e coloro che hanno conseguito da meno di 2 anni il titolo di laurea o diploma a seguito della frequenza di tali corsi, di età compresa tra i 21 e i 30 anni residenti nei comuni del Territorio (Thiene, Zanè, Marano Vic.no, Zugliano, Carrè, Piovene Rocchette, Chiuppano, Caltrano, Cogollo del Cengio, Velo, Valdastico, Breganze, Calvene, Lugo Vic.no, Fara Vic.no, Sarcedo, Salcedo, Sandrigo, Villaverla, Montecchio Precalcino, Posina, Laghi, Pedemonte, Lastebasse, Tonezza del Cimone.

Oggetto del bando è qualsiasi tesi, tesina o elaborato realizzato nel e per il Corso che sia nuovo nel senso che non deve essere già stato reso pubblico tramite mezzi di comunicazione, eventi, pubblicazioni e che abbia ad oggetto uno studio inerente il Territorio come sopra indentificato che affronti o approfondisca una qualsiasi tematica legata al Territorio, a persone, attività, associazioni del Territorio in uno dei vari aspetti (ad esempio sociali, assistenziali, economici, culturali, storici, architettonici, artistici, ambientali, religiosi) in qualsiasi tempo storico (presente, passato, futuro).

Il premio per il vincitore sarà di  € 2.000,00.
La domanda va presentata entro il 25 aprile 2019.
Per informazioni rivolgersi a lionsclubthiene@gmail.com o chiamare il n. 3494941285.

La domanda dovrà essere compilata attraverso il modulo che si trova sul sito http://www.e-clubhouse.org/sites/thiene/page-9.php (dove si può consultare e scaricare il bando).

Data ultimo aggiornamento: 04/04/2019
P. Iva IT 00170360242