Open Fiber

Attività propedeutiche progetto di rete in fibra ottica a banda ultra larga nel Comune di Thiene.

Attività propedeutiche alla predisposizione del progetto per la realizzazione di una rete di accesso in fibra ottica a banda ultra larga nel Comune di Thiene e Verifiche esterne ed interne presso gli edifici e le strutture residenziali mediante personale autorizzato, a seguito della delibera della convenzione per il progetto FTTH di Thiene, si informa che è avviata dal prossimo 9 dicembre 2019 una serie di attività di carattere tecnico, finalizzate a verificare l’idoneità delle infrastrutture esistenti ad essere riutilizzate per la realizzazione di una rete in fibra ottica in modalità FTTH nel Comune di Thiene.

Per tali operazioni sarà impiegato personale specializzato, dotato di apposita “pettorina” identificativa con logo aziendale impresso, nonché munito di apposito tesserino di riconoscimento e documento di identità dell’operatore.
Open Fiber è coadiuvato nell’espletamento di tali attività dalla Società DBA Progetti S.p.A.

Per eventuali richieste di informazioni è possibile contattare l'U.R.P. Ufficio per le Relazioni con il Pubblico del Comune di Thiene.

Data ultimo aggiornamento: 16/01/2020