logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Città di Thiene

Provincia Vicenza - Regione del Veneto


Contenuto

Il Patrocinio

Il REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ASSEGNAZIONE E L'UTILIZZO DI IMMOBILI COMUNALI
DA PARTE DI ENTI, ASSOCIAZIONI, GRUPPI O SIMILI
(Allegato A alla delibera di Consiglio n. 577 del 22.12.1994) disciplina al Titolo IX, Artt. 69 e 70, la concessione del Patrocinio.

TITOLO IX  PATROCINIO DEL COMUNE DI THIENE

  • Art. 69
    (Patrocinio)
    1. Il "patrocinio" rappresenta una forma simbolicadi adesione ed una manifestazione di apprezzamento del Comune di Thiene ad iniziative ritenute meritevoli per le loro finalità sociali,culturali, sportive, artistiche e scientifiche.
    2. La concessione del patrocinio comunale è riservata esclusivamente alla competenza della Giunta Municipale.
    3. Il conferimento attribuisce al destinatario la facoltà di menzionare il riconoscimento in tutte le forme di diffusione dell'iniziativa (comunicati, manifesti, opuscoli, carta intestata, pubblicazioni, cataloghi).
    4. Il "patrocinio del Comune di Thiene", per la sua peculiarità istituzionale, è prioritario rispetto ad altri eventuali patrocini e riconoscimenti nell'ambito comunale.
    5. Tutta la documentazione che contenga espressa menzione del patrocinio comunale dovrà essere tempestivamente trasmessa alla Segreteria del Sindaco, anche per gli eventuali aspetti di rappresentanza dell'ente patrocinante.

  • Art. 70
    (Domande)
    1. Le domande per ottenere il patrocinio dovranno essere indirizzate al Sindaco e pervenire all'Ufficio Protocollo almeno 30 giorni prima della data della manifestazione.
    2. Nella domanda dovrà essere indicato il nominativo della persona responsabile dell'iniziativa, con la specificazione precisa del tipo di manifestazione per cui si chiede il patrocinio, la data, l'orario e le principali modalità organizzative della manifestazione stessa.

MODULO RICHIESTA PATROCINIO

 

Piazza A. Ferrarin, 1
P. Iva IT 00170360242
info@comune.thiene.vi.it PEC: thiene.comune@pec.altovicentino.it - Centralino Tel. 0445.804911