Comune:

07/05/2013 09:25

Oggetto:

"Open Day" negli Asili Nido Comunali

Anche quest’anno l’Assessorato ai Servizi alla Persona e alla Famiglia del Comune di Thiene ripropone la tradizionale iniziativa di apertura alla cittadinanza degli asili nido comunali fissata per domenica 12 maggio 2013 dalle ore 16.00 alle ore 19.00. Si tratta di un’importante occasione per avvicinare e conoscere un servizio che rappresenta un'eccellenza del Comune di Thiene, in grado di offrire ai bambini un luogo di formazione, di socializzazione e di cura e che favorisce il benessere psico-fisico e lo sviluppo delle potenzialità cognitive, affettive e sociali dei bambini.

A tutte le giovani famiglie thienesi sarà data l’opportunità di visitare gli asili nido e di incontrare il personale educatore, disponibile a presentare l’attività educativa e ad accompagnare i genitori in visite guidate delle strutture.

Per chi è interessato, oltre all’opportunità di visitare gli asili nido, l’Ufficio Servizi alla Persona e alla Famiglia ricorda che le domande per gli inserimenti di settembre vanno presentate entro il 31 maggio 2013.

Per qualsiasi informazione contattare direttamente l’ Ufficio Servizi alla Persona e alla Famiglia negli orari di apertura al pubblico o telefonando allo 0445 804733