Comune:

03/12/2015 00:00

Oggetto:

Per le Festività Natalizie il parcheggio in Città è gratis

Parcheggio gratis in Città dal 18 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016. Nelle aree di piazza Scalcerle, Corso Garibaldi, Piazzale Divisione Acqui (da via Gorizia a via Damiano Chiesa), via Roma, piazza Duomo e parcheggio Nova Thiene la sosta sarà solo disciplinata da disco orario con permanenza massima di 90 minuti dalle 8.00 alle 20.00 di tutti i giorni feriali.

Le prossime Festività porteranno a Thiene eventi ed occasioni speciali – dichiara il Vice Sindaco, Alberto Samperi – Il nuovo Piano Parcheggi e le agevolazioni natalizie alla sosta   agevoleranno l’afflusso dei visitatori in Città per il divertimento e lo shopping, nella tradizione che vede da sempre la Città come polo commerciale d’eccellenza in provincia

A NATALE IL PARCHEGGIO È IN REGALO!
Dal 18 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016 i parcheggi del Centro Storico di Thiene diventano gratuiti per i primi 90 minuti. Un risultato che premia l'impegno di Ascom Thiene a favore degli associati che operano nel centro della città.