logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Città di Thiene

Provincia Vicenza - Regione del Veneto


Contenuto

Comunicato

Comunicato

Comune:

Thiene

Data:

19/07/2019 00:00

Oggetto:

Nuovi sguardi sulla Città: al via l’iniziativa “Thiene vista da me”

Descrizione:

Il Comune lancia ora una nuova iniziativa per la valorizzazione della Città.

Si chiama “Thiene vista da me” ed è rivolta a quanti sanno rivolgere uno sguardo attento su Thiene e la amano fotografare non solo nei suoi monumenti, architetture e scorci che da sempre la identificano, ma anche nei particolari più nascosti, nelle vedute meno scontate e nei suoi “paesaggi” insoliti.

“La nostra è una bella Città in continua evoluzione – dichiara Giampi Michelusi, Assessore all’URP e ai Servizi Demografici - Al di là delle immagini che siamo soliti associare a Thiene, a volte datate e non aggiornate ai cambiamenti che sempre subentrano nel tempo, vi sono anche aspetti poco conosciuti e prospettive nuove che intendiamo ricercare e promuovere, con l’aiuto dei cittadini e di quanti vorranno collaborare all’iniziativa. Lanciamo, dunque, questa proposta che intende puntare alla condivisione del bello che c’è a Thiene, nei suoi aspetti più o meno noti. Ovviamente lo strumento di condivisione per eccellenza oggi è il mondo dei social, dove saranno ospitate le immagini pervenute”.

Le foto ed i video che i cittadini vorranno condividere, a titolo gratuito, dovranno essere inviati, unitamente al modulo di liberatoria pubblicato sul sito del Comune di Thiene, all'indirizzo mail info@comune.thiene.vi.it specificando nell'oggetto "Thiene vista da me".

Il materiale pervenuto potrà quindi essere utilizzato per l'immagine di copertina della pagina Facebook del Comune di Thiene, per promuovere iniziative e potrà essere pubblicato nelle pagine del sito internet istituzionale e nei diversi canali comunicativi e informativi dell’Amministrazione comunale; sarà cura del Comune indicare, al momento dell’utilizzo, il nome del fotografo e l'eventuale titolo o spiegazione del soggetto fotografato.

Non verranno tenute in considerazione fotografie o video inviati senza il modulo di liberatoria. Qui, infatti, si autorizza il Comune all’uso gratuito del materiale inviato, con la garanzia, ovviamente, da parte di quest’ultimo, che il materiale non sarà utilizzato in contesti che possono pregiudicare la dignità personale e il decoro dell’autore secondo quanto previsto dalla normativa vigente in tema di Diritto d’autore.

Ulteriori info sono pubblicate sul sito: www.comune.thiene.vi.it

 

Allegati Comunicati Stampa
Piazza A. Ferrarin, 1
P. Iva 00170360242
info@comune.thiene.vi.it PEC: thiene.comune@pec.altovicentino.it - Centralino Tel. 0445.804911