Comune di Schio

Provincia di Vicenza - Regione Veneto

News

Alternanza scuola lavoro: elaborato svolto dalla classe V E dell'Itis De Pretto di Schio

L'istituto Tecnico Statale Industriale "S. De Pretto" di Schio, ha elaborato uno studio, nell'ambito del progetto alternanza lavoro della classe V E - indirizzo Chimica, Materiali e Biotecnolgie, inerente al "Calcolo delle emissioni della linea due dell'impianto di incenerimento di Ca' Capretta di Schio e confronto con le emissioni provenienti dal traffico degli autoveicoli di via Maestri del Lavoro".  L'elaborato è stato presentato all'amministrazione comunale il 23 maggio.

Data ultimo aggiornamento: 25/07/2019
Via Pasini, 33 - 36015 (VI); telefono 0445-691.111
Partita I.v.a. 00402150247
info@comune.schio.vi.it