Comune di Schio

Provincia di Vicenza - Regione Veneto

News

Regolamentazione della circolazione stradale di via Vicenza in occasione dei lavori di manutenzione rete gas metano.

Per consentire l'esecuzione dei lavori di manutenzione della rete gas metano, dalle ore 8.30 alle ore 17.00 nei giorni 11-12 e 15 luglio si rende necessario istituire un senso unico alternato in via Vicenza nei pressi dell'uscita carrabile dell'attività commerciale "Spaccio Latterie Vicentine", regolato con idonea segnaletica, moviere o impianto semaforico mobile. Contemporaneamente viene istituito il divieto di transito ai velocipedi nel tratto di percorso ciclabile interessato al cantiere.
Qualora le esigenze di fluidità del traffico veicolare in via Vicenza lo rendessero necessario, saranno istituiti i seguenti provvedimenti, anche contemporanei o alternativi a quanto sopra riportato:
- Divieto di transito nella corsia di uscita dalla  rotatoria di via Baccarini/via Venezia/via  Vicenza/via Paraiso in direzione di via Vicenza, con deviazione del traffico veicolare verso via Paraiso/v.le dell'Industria.

Ordinanza n. 475/2019

Data ultimo aggiornamento: 15/07/2019
Via Pasini, 33 - 36015 (VI); telefono 0445-691.111
Partita I.v.a. 00402150247